fbpx
Caricamento

Type to search

Medicina Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Top

MultiMedica, la Dottoressa Araujo Dos Anjos premiata al Focus Brasil Award 2020

Redazione 1 Dicembre 2020
Social

La Dottoressa Maria Clemência Araujo Dos Anjos, cardiologa presso l’Unità Operativa di Cardiologia dell’IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni, è stata insignita del prestigioso riconoscimento Focus Brasil Milão 2020.

Segue comunicato MultiMedica.

Congratulazioni alla nostra dr.ssa Maria Clemência Araujo Dos Anjos che il 21 novembre è stata insignita del prestigioso riconoscimento Focus Brasil Milão 2020, un evento culturale che da anni si impegna a valorizzare l’immagine del Brasile e dei brasiliani nel mondo evidenziando le personalità più illustri nei vari settori professionali, gli enti e le iniziative di rilevante contributo nei rispettivi paesi di operatività.

Da 25 anni la dr.ssa Araujo Dos Anjos lavora come cardiologa a Milano, da 10 anni al servizio dell’Unità Operativa di Cardiologia dell’IRCCS MultiMedica. 

“Sono molto onorata di aver ricevuto il premio internazionale Focus Brasil Awards Speciale 2020 come riconoscimento della mia professione di cardiologa brasiliana a Milano”, afferma la dr.ssa. “Il premio è arrivato in un momento difficile per tutti a causa della pandemia mondiale. Per me è stato come un segno dal cielo per darmi forza per andare avanti.
Voglio ringraziare Milano cioè la città che mi ha accolta con la prima borsa di studio e, dopo il momento di inserimento molti anni fa, mi ha permesso di crescere professionalmente.
Visto che il nostro lavoro è un lavoro di équipe, voglio anche ringraziare tutti i colleghi medici, il personale infermieristico/ausiliario e tutti coloro che ad ogni livello lavorano all’IRCCS MultiMedica e condividere con loro questo mio momento di gioia professionale. Grazie di cuore!”.

Fonte: www.multimedica.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu