fbpx
Caricamento

Type to search

Medicina Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Sistema Sanitario Top

Vimercate, Tiziana Fraterrigo nuovo Direttore del Pronto Soccorso

Redazione 12 Gennaio 2021
Social

Tiziana Fraterrigo è il nuovo Direttore del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vimercate, dopo che ne è stata responsabile o facente funzione per diversi anni.

Dal 2000 la neo primaria è impegnata presso l’area di emergenza-urgenza dell’ASST di via Santi Cosma e Damiano: prima all’ospedale di Carate e, in seguito, a Vimercate: una struttura che in periodo non covid ha registrato sino a 75.000 accessi all’anno.

Prima di operare nell’ASST di Vimercate (ora ASST Brianza), Fraterrigo ha operato presso l’Azienda Ospedaliera di Treviglio

Laureata e specializzata in Medicina Interna con indirizzo in Medicina d’Urgenza, all’ateneo di Catania, la specialista è stata sempre impegnata in attività sociale contro la violenza di genere: fra l’altro ha promosso l’avvio del Servizio Antiviolenza (SOV) all’Ospedale di Vimercate e ha coordinato la Commissione Pari Opportunità presso l’Ordine dei Medici di Monza e Brianza.

Fonte: www.asst-brianza.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu