fbpx
Caricamento

Type to search

Assistenza Medicina Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Top

ATS Brianza: segnala i problemi e le criticità dei servizi

Giovanni Deleo 10 Novembre 2018
Social

Non sempre i rapporti con le strutture e gli specialisti sono dei migliori, anche in zone in cui la qualità del sistema sanitario è sopra la media nazionale, come quella di competenza ATS Brianza. Alle volte avremmo voglia anche di segnalare problematiche e difformità a chi di dovere, ma la complessità della procedura e il tempo da investirci ci scoraggiano e lasciamo perdere.

Eppure segnalare i problemi aiuterebbe tutti, in primis chi quei servizi li eroga e li supervisiona. Proprio per questo la ATS mette a disposizione dei cittadini del suo territorio di competenza la possibilità di segnalare difformità e criticità riscontrate nel percorso di cura attraverso un modulo online da compilare (ovviamente specificando nome e cognome).

Lo trovate a questo indirizzo web. Nella scheda di segnalazione si potranno indicare in modo esaustivo i problemi riscontrati in fase di prenotazione o fruizione della prestazione ed inserire i dati per essere ricontattati.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

 

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu