fbpx
Caricamento

Type to search

Como Comunicazioni Notizie Locali Top

150 giocattoli donati alla pediatria del Sant’Anna

Redazione 29 Gennaio 2019
Social

Venerdì 25 gennaio l’Associazione Internazionale Regina Elena onlus ha consegnato alla Pediatria dell’ospedale Sant’Anna a San Fermo della Battaglia una donazione di 150 giocattoli per i bambini ricoverati. 

l'Associazione Internazionale Regina Elena onlus ha consegnato alla Pediatria dell'ospedale Sant'Anna a San Fermo della Battaglia una donazione di 150 giocattoli per i bambini ricoverati.

Ad accogliere la delegazione sono intervenuti, tra gli altri, Angelo Selicorni, primario del reparto, e la collega Maria Teresa Ortisi. A rappresentare la onlus e a consegnare i regali c’erano Ilario Bortolan, presidente della onlus, Atos Serradimigni e il vice delegato lombardo dell’Ordine Costantiniano di S. Giorgio Nob. Giuseppe Rizzani

l'Associazione Internazionale Regina Elena onlus ha consegnato alla Pediatria dell'ospedale Sant'Anna a San Fermo della Battaglia una donazione di 150 giocattoli per i bambini ricoverati.

Atos Serradimigni ha dichiarato: “Sono lieto di portare un sorriso a Como dove ho vissuto da piccolo e che ho lasciato per seguire mio padre che serviva lo Stato nella Polizia. Non ho mai dimenticato Como e la sua gente”. 

Fondata in Francia oltre 33 anni fa, apolitica e apartitica, l’Associazione Internazionale Regina Elena organizza attività caritatevoli, culturali e spirituali in ricordo di Elena del Montenegro, che ricevette da Papa Pio XI la Rosa d’Oro della Cristianità. Tra queste, le “Giornate di Carità”, la 186a delle quali si è svolta il 25 gennaio a Como. La giornata comasca, infatti, è proseguita nella Casa per anziani “Don Giuseppe Allievi” ad Alzate Brianza e poi nella Casa protetta “Annunciata” dei Padri Somaschi.

Fonte: comunicato ASST Lariana

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia
Menu