fbpx
Caricamento

Type to search

Comunicazioni Milano e Hinterland Notizie Locali Top

Concorso per tecnici di Radiologia, al Policlinico nessun candidato supera il test!

Redazione 14 Febbraio 2019
Social

Incredibile ma vero: su 439 candidati per i posti da tecnici di radiologia al Policlinico di Milano nessuno è riuscito ad ottenere un punteggio sufficiente per superare la prova scritta del 4 febbraio scorso e presentarsi all’orale.

Il vecchio saggio dice: quando nessuno riesce in qualcosa o la prova è impossibile o la colpa è del maestro.

Considerando l’importanza della professione speriamo nella prima ipotesi!

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

Il comunicato del Policlinico di Milano 

L’obiettivo era assumere tecnici di radiologia a tempo indeterminato, attraverso un concorso pubblico. Ma dei 439 candidati, che il 4 febbraio scorso si sono presentati per sostenere in un’unica sessione sia la prova scritta che la prova pratica, nessuno ha ottenuto un punteggio sufficiente per arrivare a sostenere anche la prova orale ed entrare nella graduatoria valevole per l’assunzione. E’ accaduto al Policlinico di Milano, che per la selezione (visto l’alto numero degli iscritti al concorso, oltre 760) si era affidato ad un’azienda specializzata per il supporto nella selezione del personale.

Ora l’obiettivo dell’ospedale è quello di bandire in tempi brevi un nuovo concorso per le stesse posizioni professionali: con la speranza di poter portare i candidati migliori nella squadra del Policlinico.

Fonte: comunicato Policlinico

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu