fbpx
Caricamento

Type to search

Mantova Notizie Locali Lombardia Top

ABEO: al via il corso per diventare angeli dei bambini

Redazione 26 Febbraio 2019
Social

ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) organizza la seconda edizione del percorso culturale e di formazione per cercare nuovi volontari e far conoscere i propri progetti. 

DOVE E QUANDO:  Il primo appuntamento si terrà sabato 9 marzo dalle 10 alle 12 nella sala convegni del centro polispecialistico Armonia di Porto Mantovano, in via Kennedy.

L’occasione sarà per presentare il corso, aperto a tutta la cittadinanza e non solo agli aspiranti volontari, conoscere Abeo, la mission dell’associazione ed i progetti. Verranno illustrati il programma e le modalità del percorso culturale che durerà per un totale di cinque incontri, al termine dei quali partirà la formazione più specifica in base alle attitudini di ciascuno.

Il progetto nasce con l’obiettivo di organizzare un percorso con contenuti per far conoscere la onlus attraverso incontri culturali e informativi sui temi prioritari per l’associazione, incontrare potenziali volontari, formare chi decide di entrare a far parte della famiglia di Abeo.

Tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati sulla pagina Facebook ABEO Mantova, mentre per informazioni si potrà telefonare allo 0376.201856 – 288754, oppure inviare una mail ad abeo@abeo-mn.it.

Vuoi segnalarci la tua iniziativa?
Deve essere legata alla salute in Lombardia, ma soprattutto UTILE. Mandaci il comunicato stampa a redazione@tisostengo.it, se rispetterà le nostre linee guida verrà pubblicato su Tisostengo!

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Fonte: pagina Facebook ABEO Mantova

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu