fbpx
Caricamento

Type to search

Como Comunicazioni Notizie Locali Lombardia

Donne allo Specchio: cure e parole al Sant’Anna

Redazione 4 Marzo 2019
Social

Il reparto di Oncologia dell’ospedale Sant’Anna e l’Associazione “Tullio Cairoli” hanno organizzato in occasione della Festa della Donna la settima edizione di “Donne allo Specchio” con l’incontro dal titolo “Cure&Parole”, in programma nel presidio di San Fermo della Battaglia l’8 marzo alle 14.30 (piano -1 rosso).

Il programma prevede l’incontro con Alberto Pierini , responsabile della struttura di Senologia dell’ospedale Sant’Anna, che illustrerà i servizi della Breast Unit, la presentazione del progetto di scrittura creativa a cura di Paola Zavagnin , conduttrice dei gruppi Mindfulness e di Auto-Mutuo-Aiuto, sedute di trucco e consigli per la cura della pelle con le estetiste specializzate di APEO, l’Associazione professionale di Estetica Oncologica, per le signore in trattamento nei reparti di Oncologia e Radioterapia della struttura comasca.

L’evento è patrocinato da Fondazione Veronesi, Confartigianato-Donne Impresa di Como, e realizzato in collaborazione con NoiSempreDonne onlus e con il contributo incondizionato di Camst.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Vuoi segnalarci la tua iniziativa?
Deve essere legata alla salute in Lombardia, ma soprattutto UTILE. Mandaci il comunicato stampa a redazione@tisostengo.it, se rispetterà le nostre linee guida verrà pubblicato su Tisostengo!

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu