fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Comunicazioni Notizie Locali Piemonte Torino

Inaugurato il Poliambulatorio Koelliker di Alpignano

blank
Redazione 8 Aprile 2019
blank

Oggi lunedì 8 aprile l’Ospedale Koelliker inaugura ufficialmente il Poliambulatorio di Alpignano, una nuova struttura d’eccellenza che offre visite ed esami ambulatoriali erogati direttamente dall’equipe di Medici Specialisti Koelliker.

Con l’inaugurazione del Poliambulatorio Koelliker di Alpignano l’Ospedale Koelliker esce dai confini di Torino per andare incontro ai propri pazienti.

Situato all’interno del nuovo Polo della Salute, il Poliambulatorio Koelliker nasce per offrire visite ed esami specialistici di altissima qualità alle famiglie di Alpignano, Pianezza e zone limitrofe.

Tutte le prestazioni sono effettuate dai Medici Specialistici dell’Ospedale Koelliker, una garanzia di eccellenza per i pazienti, che all’interno della struttura avranno inoltre a disposizione un nuovo servizio di Guardia Medica e un Centro di Prenotazioni (CUP).

Per prenotare una visita o un esame ambulatoriale, erogati in regime privato o in convenzione con principali Enti Assicurativi, Fondi e Assicurazioni, è sufficiente telefonare al numero 011 6184511.

Il Poliambulatorio è già attivo e pronto ad accogliere i pazienti. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina web dedicata, o recarsi direttamente in struttura in Via Collegno, 21, 10091 Alpignano TO.

Fonte: comunicato Ospedale Koelliker

Abbiamo appena iniziato a coprire Torino (qui trovi tutte le notizie) e provincia: se sei interessato iscriviti alla nostra newsletter,
inizia a seguirci su Facebook e guarda cosa stiamo già facendo da più di un anno per tutta la Lombardia!

Tags: