fbpx
Caricamento

Type to search

Comunicazioni Notizie Locali Lombardia Notizie Locali Piemonte Top

Rischio chimico: ritirati dal Ministero della Salute pistacchi tostati salati

Redazione 12 Luglio 2019
Social

Il Ministero della Salute ha diramato l’avviso del ritiro per rischio chimico di tre marche di pistacchi tostati salati. Eccoli nel dettaglio.

  • Pistacchi tostati salati 1000g, Marca Noi&Voi, Lotto di produzione 8344, prodotto nello stabilimento Eurocompany srl Sb, data di scadenza 31/12/2019. Ritirati per presenza di Aflatossina B1 e aflatossine totali con valori superiori ai limiti di legge.
  • Pistacchi tostati salati 5kg, Marca Euro Company, Lotto di produzione 8346, prodotto nello stabilimento Eurocompany srl Sb, data di scadenza 31/12/2019. Ritirati per presenza di Aflatossina B1 e aflatossine totali con valori superiori ai limiti di legge.
  • Pistacchi tostati salati 500g, Marca +Performance, Lotto di produzione 8338, prodotto nello stabilimento Eurocompany srl Sb, data di scadenza 31/12/2019. Ritirati per presenza di Aflatossina B1 e aflatossine totali con valori superiori ai limiti di legge.

Si invitano i consumatori a non consumare il prodotto e a riportarlo presso il punto vendita in cui è stato acquistato.

Fonte: www.salute.gov.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu