fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Comunicazioni Medicina Notizie Locali Lombardia Pavia Sistema Sanitario Top

Pavia, Centro Prelievi e Ondontostomatologia: come accedere

blank
Redazione 3 Giugno 2020
blank

Il Policlinico San Matteo di Pavia ha attivato un sistema di prenotazione per gli accessi al Centro prelievi di Pavia (piazzale Golgi 5) e del Presidio di Belgioioso oltre che all’ambulatorio di Odontostomatologia.

La prenotazione può essere effettuata con le seguenti modalità:

            –       dal sito internet https://prenota.zerocoda.it/       
 –      utilizzando l’app zerocoda , che può essere scaricata direttamente sul proprio smartphone (utilizzando App Store o Play Store)  
       –     telefonicamente , chiamando il numero 0382.503538 tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 10:00

Questa nuova modalità – già attiva per le prenotazioni a partire da mercoledì 3 giugno – è stata adottata al fine di ottemperare a quanto previsto dalla Delibera della Giunta Regionale D.G.R. 3115 del 07.05.2020: gli accessi presso le sedi dove avviene attività di prelievo per persone non ricoverate, devono essere regolamentati attraverso prenotazione (non è più possibile, infatti, l’accesso diretto).

Le risposte dei referti di laboratorio saranno rese disponibili per via telematica tramite Fascicolo Sanitario Elettronico; qualora non accessibili online, su espressa richiesta e autorizzazione dell’interessato, potranno essere inviate all’indirizzo indicato dal medesimo.

Si può accedere al Centro Prelievo e all’ambulatorio di Odontostomatologia solamente con le mascherine chiurgiche (non è consentito, all’interno della struttura ospedaliera, l’utilizzo delle maschere dotate di valvole di efflusso).

L’accompagnamento dei pazienti è consentito solo per minori, disabili, utenti fragili non autosufficienti.

Fonte: www.sanmatteo.org

Tags: