fbpx
Caricamento

Type to search

Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia

Scalciamo Insieme – Artisti TV per la Mangiagalli

Redazione 20 Ottobre 2017
Social

Un bel gioco di parole dallo scalciare dei bimbi ancora nella pancia della mamma alla partita di calcio organizzata tra la Nazionale Artisti TV e gli operatori del Policlinico di Milano.

Calcio d’inizio sabato 21 ottobre 2017, ore 15.00 presso il campo sportivo di Rho in via Cadorna. Ingresso a offerta libera.

L’evento è per raccogliere fondi da destinare ad un progetto di accoglienza per mamme e neonati della Clinica Mangiagalli del Policlinico. Più precisamente, l’obiettivo è ristrutturare e arredare una stanza nel puerperio: un luogo d’incontro per stimolare il dialogo tra mamme e riunire le famiglie.

Presenti anche Giulio Gallera, assessore al welfare di Regione Lombardia e Marco Giachetti, presidente del Policlinico.

La Nazionale Artisti TV è stata fondata nel 1987, ed è composta da personaggi famosi, campioni dello sport e attori che lavorano a Striscia la Notizia, Centovetrine, Uomini e Donne, Grande Fratello e altri.

La competizione è promossa dal Policlinico di Milano insieme alla Fondazione Visitatrici per la Maternità Ada Bolchini Dell’Acqua onlus e al Circolo ricreativo aziendale (Cral) Mangiagalli.

P.S. Potete sostenere il progetto facendo anche un’ulteriore donazione. Per informazioni mail a questo indirizzo.

Fonte: la cura nella notizia

ti piace tisostengo? metti like alla nostra pagina facebook e resta informato sulle novità in lombardia! 

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu