fbpx
Caricamento

Type to search

Notizie Locali Lombardia Pavia Wellness

Stop all’ictus: la camminata della salute 2018 a Voghera

Redazione 28 Aprile 2018
Social

Si terrà il 6 maggio a Voghera la tradizionale camminata della salute. Partenza ore 9:30 presso il bar Movida (via Amendola 94). Sarà possibile unirsi alla camminata presso ogni gazebo del tracciato, percorrendo solo la restante parte. Arrivo previsto alle 12:30 a Rivanazzano Terme, con risotto alle verdure e centrifugati ad aspettare gli iscritti. La camminata passerà anche da Codevilla e Retorbido (con gazebo). Qui la locandina.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia.

Comunicato ASST Pavia:

Voghera 6 maggio ’18 4° Camminata della Salute per la Campagna ” Stop all’Ictus” ideata dal Rotary Club e sostenuta da Regione Lombardia con lo scopo di informare la popolazione sulla patologia cerebrovascolare. Durante l’evento sarà possibile essere sottoposti a screening sui principali fattori di rischio per tale patologia a cura della UOC di Neuoroogia dell’Ospedale di Voghera, diretta dalla Dott.ssa Giuseppina Borutti, coadiuvata dal suo staff medico.

Una passeggiata: non solo uno svago, un vero atto di prevenzione! Sono 130.000 i casi di ictus ogni anno e la cura migliore è la prevenzione, adottando uno stile di vita  corretto, con un’alimentazione sana e regolare attività fisca. Iniziamo a migliorare le nostre abitudini da oggi, camminando insieme lungo la GREENWAY con partenza da Voghera verso Rivanazzano Terme.

 

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu