fbpx
Caricamento

Type to search

Brescia Medicina Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia

Chirurgia della mano: consulti gratuiti a Milano e Brescia

Redazione 9 Maggio 2018
Social

Sabato 12 Maggio si terrà la sesta edizione della Giornata nazionale per la Salute della Mano.

L’attenzione verso la prevenzione, la diagnosi, la cura delle nostre mani ci può permettere una vita migliore, mantenendo la nostra autonomia di cura della propria persona, di lavoro, di hobby, rompendo luoghi comuni purtroppo tanto diffusi su malformazioni, traumi, paralisi, lesioni, degenerazioni reumatiche, che trovano invece nella chirurgia e nella riabilitazione della mano una enorme possibilità di miglioramento della funzione e di riduzione dei disturbi e del dolore.

Diverse le prestazioni gratuite ottenibili nelle strutture lombarde.

Ad esempio, presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale Sacco (PAD. 51 – primo piano) dalle ore 8,30 alle ore 12,30 i chirurghi della mano saranno a vostra disposizione per consulti gratuiti nei quali potranno visitare le vostre mani, suggerirvi approfondimenti diagnostici o terapie fisiche e conservative o orientarvi verso trattamenti chirurgici. Ogni scelta sarà poi condivisa e valutata con il vostro medico curante che riceverà una relazione relativa alla visita medica effettuata.

Per prenotare la visita il numero verde da chiamare è: 800-638-638

Segnaliamo la disponibilità degli Spedali Civili di Brescia, del San Giuseppe a Milano, dell’Humanitas di Rozzano e della Multimedica di Sesto San Giovanni. Qui la lista completa delle strutture aderenti con i numeri da chiamare.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia.

Fonti: comunicato FBF Sacco, sicm.it

 

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu