fbpx
Caricamento

Type to search

Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Top Wellness

Al Parco di Monza torna StraWoman, il 23 settembre

Carola Rugani 17 Settembre 2018
Social

Per l’ottavo anno consecutivo torna a Monza StraWoman, la corsa/camminata ludico – motoria non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere.

La corsa delle donne “We Run the World!” è il più divertente ed energico raduno “al femminile”, all’insegna del fitness, del divertimento e della sensibilizzazione. La peculiarità della tappa di Monza è il fatto che si corra nel verde, circondati dalla splendida cornice del Parco.

L’evento si terrà Domenica 23 settembre 2018. Ritrovo alle ore 9:00 (partenza alle 10) – Viale Cavriga, Parco di Monza (all’altezza del bar Cavriga – ingresso da Villa Reale). Arrivo sempre in viale Cavriga. Si potrà optare per il percorso da 5 o da 10 km, correndo o semplicemente camminando.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

È l’occasione giusta per fare sport, conoscersi, riunirsi e trascorrere una giornata insieme. Non è necessario essere delle runner esperte, basta avere entusiasmo e tanta voglia di divertirsi!

Il tour StraWoman 2018 promuovere il NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE!

Qui la Locandina della manifestazione Strawoman, con numero da chiamare e sito da consultare.

Clicca qui per iscriverti online sul sito dell’evento, in alternativa segui le istruzioni del post Facebook di StraWoman. Il costo è in linea con quello di altri eventi similari, come il Walking Day di Milano: 10 euro per l’iscrizione individuale, 9 a testa se in gruppi (min. 6 persone), 8 euro per bambini (nati a partire dal 2005)

 

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu