Incendio a Milano, attenzione alle truffe ad anziani soli
Social
Non c’è limite al peggio: dai media locali è appena stata segnalata una truffa ai danni di una anziana 81enne residente in zona Lorenteggio.
Qualificatisi al citofono come tecnici regionali, con la scusa di un controllo della qualità dell’aria resosi urgente a causa dell’incendio e della nube tossica che sta tenendo sotto scacco gran parte di Milano, i due uomini una volta entrati in casa della signora si sono impadroniti di soldi e gioielli dandosi poi alla fuga.
Per quanto in nostro potere, ribadiamo di stare molto attenti a persone che citofonano pretendendo di essere stati mandati da una qualsivoglia entità pubblica.
Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia
Fonti: Zoom Milano, MilanoToday

Una importante scoperta degli Spedali Civili contro le infezioni pediatriche