fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Sistema Sanitario Top

Elenco strutture sanitarie regionali accreditate

blank
Redazione 13 Gennaio 2019

Qui troverete la lista di tutte le strutture sanitarie regionali accreditate.

Col Decreto della Direzione Generale Welfare n. 2955 del 02/03/2018, è stato istituito l’Organismo Tecnicamente Accreditante (OTA) di Regione Lombardia. È composto dai Direttori dei Dipartimenti per la Programmazione, Accreditamento, Acquisto delle Prestazioni Sanitarie e Sociosanitarie (PAAPSS), dai Responsabili degli uffici Accreditamento e Vigilanza e dal personale assegnato per queste attività delle 8 Agenzie Regionali di Tutela della Salute (ATS).

Nello svolgimento delle proprie funzioni l’O.T.A. opera nel rispetto del principio di imparzialità, trasparenza e terzietà nei confronti della Regione e nei confronti delle strutture pubbliche e private oggetto di valutazione.

Nel file che la Regione allega è riportato l’elenco delle strutture sanitarie accreditate. Troverete sia le strutture che possono erogare prestazioni sanitarie a carico del Sistema Sanitario Nazionale grazie alla stipula del contratto con le ATS, sia quelle che al contrario non erogano prestazioni a carico del SSN.

Qui il file aggiornato a giugno 2018 (per aprirlo serve Microsoft Excel, OpenOffice o un visualizzatore di fogli di lavoro).

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

Fonte: Regione Lombardia

Tags: