fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Medicina Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Top

Aron Goldhirsch, guru dell’oncologia, entra in MultiMedica

blank
Redazione 28 Gennaio 2019
blank

Il Prof. Aron Goldhirsch, luminare di Oncologia Medica premiato e riconosciuto a livello internazionale entra a far parte del Gruppo MultiMedica.

I suoi titoli e ruoli accademici sono di primissimo piano: è Professore (Titolare) di Oncologia Medica all’Università di Berna in Svizzera, Dottore in Medicina Laurea Honoris Causa presso l’Università di Göteborg in Svezia
e Dottore in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano.

Ha anche ricoperto la carica di Senior Consultant afferente al Programma Senologia e Direttore del Programma Melanoma, Sarcomi e Tumori Rari presso l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

Il dr. Goldhirsch è considerato un vero guru dell’Oncologia Medica su scala internazionale: è stato membro fondatore e Vice-Presidente del Breast International Group, nonché Presidente del Gruppo Svizzero di Ricerca Clinica Contro il Cancro.

In MultiMedica apporterà il suo prezioso contributo all’attività di ricerca e clinica, con visite ambulatoriali prenotabili.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

Fonte: comunicato Multimedica, immagine da YouTube

Tags: