fbpx
Caricamento

Type to search

Brescia Comunicazioni Notizie Locali Lombardia

Brescia: arriva l’incontro sulla salute mentale femminile

Redazione 15 Settembre 2019
Social

Il 10 ottobre prossimo al Mo.CA di via Moretto 78 a Brescia (ex Tribunale) a partire dalle ore 14.00 si terrà un convegno dal titolo “La salute mentale al femminile”.
 
L’ evento è dedicato alla Giornata Mondiale della Salute Mentale, che si celebra ogni anno il 10 Ottobre, per educare e sensibilizzare sul tema della fragilità psichica.  Il Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze (DSM-D) della ASST Spedali Civili di Brescia, in collaborazione con la Formazione Aziendale e con il patrocinio dell’OPI, promuove questo incontro dedicato a riflettere su alcune fasi delle della vita femminile che possono essere motivo di fragilità psichica e psicologica, con l’auspicio che i bisogni di cura vengano colti ed accolti presto e bene.

 
Come sempre l’iscrizione è on line e deve essere perfezionata sul portale aziendale della formazione. L’evento è accreditato per tutte le figure professionali.

Giornata mondiale della salute mentale al femminile

Fonte: comunicato Spedali Civili Brescia

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu