fbpx
Caricamento

Type to search

Brescia Comunicazioni Notizie Locali Lombardia Top

I diritti non sono capricci. I bambini possono cambiare il mondo

Redazione 26 Novembre 2019
Social

L’Ospedale dei Bambini della ASST Spedali Civili di Brescia celebra il trentennale della Convenzione ONU sui diritti della Infanzia e della Adolescenza.

Il convegno sui diritti dei bambini

Ecco i dettagli del Convegno  “I diritti non sono capricci. I bambini possono cambiare il mondo” che si terrà sabato 23 novembre dalle ore 9:00 alle ore 14:00 nell’Auditorium della Camera di Commercio di Brescia.
 
Verranno approfonditi gli aspetti salienti dello stato dell’arte a distanza di trent’anni dalla proclamazione della Convenzione ONU, alla presenza di illustri Relatori, tra i quali il Direttore Generale di UNICEF Italia Paolo Rozera e il Magistrato ed Europarlamentare Caterina Chinnici.

Il Convegno è rivolto a tutte le Figure Professionali Sanitarie e Sociali interessate ed è aperto a tutta la Cittadinanza fino a esaurimento posti.

Modalità di iscrizione all’Evento: La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Dipendenti ASST Spedali Civili: con le credenziali personali al Portale della Formazione dell’ Diritti bambini e adolescenti – conferenza
Esterni: dall’home page dell’ASST degli Spedali Civili di Brescia: Formazione Portale della Formazione, registrarsi in Accesso esterni e procedere all’iscrizione

Diritti bambini e adolescenti – conferenza

Fonte: ASST Spedali Civili

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu