fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Comunicazioni Medicina Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Top

Don Gnocchi: riaperti gli ambulatori dell’IRCCS di Milano e altri ambulatori lombardi

blank
Redazione 7 Agosto 2020
blank

La Fondazione Don Carlo Gnocchi comunica che anche il Poliambulatorio specialistico del Centro Irccs “S. Maria Nascente” di Milano da alcune settimane ha gradualmente riaperto al pubblico.

  • Prenotazioni: è possibile accedere agli ambulatori solo su prenotazione.
    Le prenotazioni possono essere effettuate:
    • telefonicamente, contattando il numero 02 40308244, dalle ore 8 alle 16;
    • utilizzando l’indirizzo di posta elettronica [email protected], avendo cura di comunicare nome e cognome dell’assistito, tipologia di prestazione richiesta e recapito telefonico, per essere ricontattati;
    • recandosi presso il Centro (via Capecelatro 66), con impegnativa e tessera sanitaria.
  • Modalità di accesso: ai pazienti è richiesto di presentarsi all’appuntamento con un anticipo di 15 minuti, necessari ad effettuare il triage e l’accettazione.
    I pazienti devono indossare i dispositivi di protezione (mascherina chirurgica e guanti, se tollerati). L’accesso di un eventuale accompagnatore è consentito solo in caso di pazienti minorenni o in condizione di non autosufficienza.
    All’interno le aree di attesa sono state riorganizzate secondo le vigenti normative in materia di distanziamentosanificazione e informazione.

Segnaliamo inoltre che risultano riavviate le attività nei seguenti ambulatori di riabilitazioneSesto San Giovanni, Cologno Monzese, Bollate, Nerviano, Canegrate, Santo Stefano Ticino, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Melzo, Segrate, Barlassina, Vimercate, Lentate sul Seveso, Como, Guanzate, Varese, oltre che al Centro di Lodi.

Fonte: www.dongnocchi.it

Tags: