fbpx
Caricamento

Type to search

Comunicazioni Medicina Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Top

Istituto Palazzolo – Don Gnocchi, riaperti Poliambulatorio e Centro Prelievi

Redazione 10 Luglio 2020
Social

Da lunedì 6 luglio il Poliambulatorio e il Centro Prelievi dell’Istituto “Palazzolo-Don Gnocchi” di Milano hanno riaperto gradualmente al pubblico. Ecco le modalità di prenotazione e accesso.

  • Prenotazioni: è possibile accedere al Poliambulatorio e al Centro Prelievi solo su prenotazione e per prestazioni da eseguirsi in giornata. Le prenotazioni si effettuano solo telefonicamente, contattando il numero 02 39701, o utilizzando l’indirizzo di posta elettronica del Servizio poliamb.palazzolo@dongnocchi.it, avendo cura di inserire nome e cognome dell’assistito, tipologia di prestazione richiesta e recapito telefonico per essere richiamati dagli operatori. La conferma della prenotazione è subordinata al triage telefonico a cura degli stessi operatori dell’Istituto.
  • Modalità di accesso: ai pazienti è richiesto di presentarsi all’appuntamento con un anticipo di 15 minuti, necessari a effettuare il triage presso la portineria e per il disbrigo delle pratiche amministrative. I pazienti devono indossare i dispositivi di protezione (mascherina chirurgica e guanti, se tollerati). L’accesso ad un eventuale accompagnatore è consentito solo in caso di pazienti minorenni o in condizione di non autosufficienza.

Fonte: www.dongnocchi.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu