fbpx
Caricamento

Type to search

Como Comunicazioni Medicina Notizie Locali Lombardia Top Varese

Rischio positivi a scuola: dove e quando fare il tampone (CO-VA)

Redazione 21 Settembre 2020
Social

L’elenco fornito da ATS Insubria per Como e Varese aggiornato al 21 settembre 2020 con le informazioni fornite da tutti gli erogatori presenti sul territorio su dove effettuare tampone urgente in caso di sospetta positività a scuola al covid19.

Per informazioni su altre zone clicca qui

Sono stati attivati i punti tampone accessibili all’utenza per attività di testing in ambito scolastico e servizi educativi dell’infanzia attivi presso le ASST del territorio di ATS Insubria.

Tampone per sospetto positivo scuola a Varese e Como – dove?

Le sedi sono state individuate, come da indicazioni della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia e si trovano a Como presso il Presidio dell’ASST Lariana di Via Napoleona 60 e Menaggio all’Ospedale Erba Renaldi – da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 a partire dal 21 settembre 2020.

Varese al Padiglione di ingresso dell’ASST Sette Laghi in Viale Borri 57 – ex centro trasfusionale – e a Busto Arsizio presso il Presidio Ospedaliero dell’ASST Valle Olona al Poliambulatorio di Piazzale Solaro 3.

ASST LarianaComo – Presidio ASST Lariana – Via Napoleona 60 Menaggio – Ospedale Erba Rinaldi – da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 a far data dal 21 settembre 2020
ASST SettelaghiVarese – Padiglione di ingresso in Viale Borri 57 (ex centro trasfusionale – piano terra)
ASST ValleolonaBusto Arsizio – Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio – Piazzale Solaro 3  – Poliambulatorio

L’accesso è diretto e senza prenotazione, da lunedì a sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previa compilazione dell’autodichiarazione prevista da Regione Lombardia e allegata di seguito.

In fase di accesso è necessario acquisire i dati anagrafici della persona da testare (nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale) e il numero di telefono a cui fare riferimento.

Si raccomanda all’utenza di accedere esclusivamente presso le sedi individuate.

L’esito sarà caricato a cura di ASST sul Fascicolo Sanitario Elettronico dell’utente.

Minori – MODULO 2.docx[ ]20 kB
Personale docente e NON – MODULO 1.docx[ ]15 kB
Studente maggiorenne – MODULO 3.docx[ ]19 kB
Attestazione relativa a soggetti fragili[ ]17 kB
Attestazione rientro a scuola

Fonte: ATS Insubria

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu