fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Medicina Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Top

San Paolo: Odontostomatologia in sedazione cosciente per pazienti disabili

blank
Carola Rugani 15 Novembre 2018
blank

Continua l’attività dell’ambulatorio intitolato a Giorgio Vogel, pioniere dell’odontoiatria e uomo che ha fatto dell’etica professionale una missione, col suo impegno per assicurare cure di alto livello per tutti.

L’ambulatorio si trova presso l’Unità Complessa di Odontoiatria e Prevenzione Orale ed è stato attivato per trattare le patologie orali dei pazienti disabili gravi, che per la loro cronicità non possono essere sottoposti ad anestesia generale. Il servizio è sostenuto da volontari e da personale retribuito dagli stessi operatori dell’Unità Operativa Complessa. Inoltre, la sedazione cosciente è una tecnica che consente alla famiglia del paziente di evitare tutte quelle difficoltà che una anestesia generale può causare nella gestione quotidiana della disabilità.

Il Servizio di Odontostomatologia in sedazione cosciente con farmaci per pazienti disabili è attivo martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00
Per prenotare chiamare il numero 02 8184 3529 o lo 02 8184 3540.

Complimenti dalla redazione Tisostengo per tutto l’amore e l’umanità che questi angeli della porta accanto mettono nel loro impegno quotidiano.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia.

Fonte: h

Tags: