Oglio Po: due operazioni a due campioni delle due ruote
Social

Oglio Po – Due sportivi italiani di alto profilo sono stati operati nei giorni scorsi presso l’UO di Ortopedia, diretta da Alessio Pedrazzini.
Si tratta del campione del mondo di freestyle e salto in alto con moto, Massimo Bianconcini e della nuova promessa italiana del ciclismo, Giovanni Carboni. Il primo è stato operato per una frattura 5 metacarpale della mano destra, Carboni invece per una frattura all’avambraccio sinistro. Le operazioni e il decorso post operatorio sono andati benissimo, a breve torneranno entrambi a gareggiare.
CHI SONO I NOSTRI CAMPIONI?
Massimo Bianconcini (classe 1979) è uno dei veri “Original Gangster” del motocross freestyle italiano. Membro della celebre Da Boot Crew, ha conquistato per ben tre volte il titolo di campione mondiale di freestyle e salto in alto con la moto.
Giovanni Carboni (classe 1995) è un ciclista professionista su strada italiano. Fa parte da quest’anno del team Bardiani CSF.
Nella foto: Massimo Bianconcini (a lato del letto) e Giovanni Carboni (allettato) insieme ad Alessio Pedrazzini e all’equipe che si è presa cura dei due campioni
Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia
Fonte: Facebook ASST Cremona