fbpx
Caricamento

Type to search

Monza e Brianza Notizie Locali Sistema Sanitario

ATS Brianza: nominata la nuova direzione strategica

Redazione 12 Febbraio 2019
Social

Oggi il Direttore Generale Silvano Casazza ha nominato la Direzione Strategica che lo affiancherà nei prossimi 5 anni alla guida della ATS Brianza.

Il nuovo direttore sanitario è il dottor Emerico Maurizio Panciroli, medico già collaboratore del direttore Casazza per tre anni all’ATS Metropolitana nello stesso incarico; in precedenza è stato Responsabile delle attività di Programmazione Acquisto e Controllo dell’ASL MI 2.

In qualità di direttore amministrativo è stata scelta Antonietta Ferrigno che svolge questa funzione dal 2015 e che ha maturato un’importante esperienza nel settore: nell’ultimo triennio presso la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori e in precedenza presso l’Asl di Lecco.

Lorenzo Brugola, dal 2016 Direttore dell’Area distrettuale di Monza di ATS Brianza ed in precedenza nell’ASL di Monza e Brianza per il Distretto di Monza e Carate, ricoprirà l’incarico di direttore socio-sanitario.

Fonte: facebook ATS Brianza

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu