fbpx
Caricamento

Type to search

Bergamo Como Lecco Lodi Milano e Hinterland Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Pavia Varese

La forza e il sorriso – volersi bene in momenti difficili

Redazione 6 Aprile 2018
Social

Cure pesanti da sopportare, il proprio corpo che cambia, la difficoltà ad affrontare il mondo esterno e la voglia di chiudersi in casa. Deve andare per forza in questo modo?

Oggi vogliamo parlare di una bella iniziativa che ha avuto la forza di diffondersi in molte strutture del nostro territorio: “La forza e il sorriso” è un programma gratuito dedicato a donne in terapia oncologica, con l’obiettivo di migliorare la loro quotidianità e il loro rapporto con se stesse curando il proprio aspetto fisico durante e dopo le cure.
Il come è presto detto: esperti del campo incontrano gruppi di 6-8 donne e offrono consigli e informazioni su come aver cura della propria pelle, affrontare la caduta dei capelli, provare trattamenti viso e corpo.
Gli incontri sono totalmente gratuiti e gli esperti sono sempre persone molto sensibili e capaci di garantire una atmosfera informale e mettere a proprio agio le partecipanti.
ll programma nasce in Italia sotto il patrocinio di COSMETICA ITALIA – associazione nazionale imprese cosmetiche –, forti dell’esperienza quasi trentennale del progetto statunitense “Look Good Feel Better”.
Potete trovare tutte le strutture aderenti e come partecipare a questo link.

Se quello che leggi ti è utile, regalaci un “like” su facebook: ti terremo informato sulle novità in Lombardia.

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu