fbpx
Caricamento

Type to search

Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Wellness

Famiglia: attenzione allo stress! A Desio un incontro

Redazione 16 Aprile 2018
Social

Avere una famiglia è la cosa più bella del mondo: tornare a casa e trovare qualcuno che ti ama ad aspettarti, condividere momenti felici, esserci quando serve, abbracciarsi. Ma non nascondiamoci anche le difficoltà: a volte essere sotto allo stesso tetto comporta una convivenza forzata, qualche malinteso, magari si evita di affrontare un problema che pian piano nella propria testa diventa enorme dal piccolo che è.

Un litigio ogni tanto aiuta anche a trovare la quadra sugli irrisolti. Quello che invece è pessimo e non aiuta per niente è il trasformare la quotidianità in stress, esplodere sulle piccole cose (capita quando non si riesce a parlare di quelle grandi) o magari arrabbiarsi con un componente della famiglia estraneo ai problemi veri e propri, colpevole soltanto di passare di lì.

Per evitare queste spiacevoli derive, la ATS Brianza il 3 maggio alle ore 20 organizza presso ASC Consorzio Desio-Brianza (viale Lombardia 59) l’incontro a titolo “Gestire lo stress e la rabbia in famiglia”. Condurranno Cristina Cortesi e Massimo Silvano Galli. Se ne sentite l’esigenza, fateci un salto!

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia.

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu