fbpx
Caricamento

Type to search

Medicina Notizie Locali Lombardia Top Varese

Visite senologiche gratuite per donne under 50 a Castellanza

Amministratore 24 Marzo 2019
Social

Per le visite senologiche gratuite a donne under 50 presso l’ospedale Multimedica di Castellanza il 5 aprile la prenotazione è obbligatoria. Indicazioni in fondo all’articolo.

Il Centro di Senologia dell’Ospedale MultiMedica di Castellanza, con i volontari dell’Associazione CAOS e dell’Associazione Oncologica MultiMedica onlus insieme per offrire, venerdì 5 aprile 2019, alle ore 17, un tè a tutte le pazienti e a coloro che desiderano conoscere meglio queste associazioni.
Un momento in cui, l’atmosfera rilassata e cordiale, permetterà un confronto tra medici e pazienti, al di fuori dei luoghi abituali: niente ambulatori o studi medici, ma un auditorium aperto a tutti, con l’obiettivo di rafforzare il lato umano di un rapporto che è alla base di tutti i successi delle terapie messe in campo.
Un tè insieme ad altre donne, per sentirsi meno sole durante un particolare e intenso percorso di vita, come quello della lotta contro il cancro al seno.
Animano l’incontro, presso l’auditorium dell’Ospedale MultiMedica di Castellanza, l’energia di Adele Patrini, presidente CAOS, la lettura scenica “Mitico” di Betty Colombo, la presentazione del libro “DONNE” di Patrizia Emilitri.

Dalle ore 14.30
Visite gratuite senologiche
a tutte le donne under 50,
previa prenotazione telefonando al numero:
02/24209712
(dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30)
Dalle ore 17 “Diamoci del Tè”
Animeranno l’incontro:
– l’energia di Adele Patrini, presidente CAOS
– la lettura scenica “Mitico”di Betty Colombo
– la presentazione del libro “DONNE” di Patrizia Emilitri
Per conferma:
T. 0331/393237 – isabella.melchiorre@multimedica.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Vuoi segnalarci la tua iniziativa?
Deve essere legata alla salute in Lombardia, ma soprattutto UTILE. Mandaci il comunicato stampa a redazione@tisostengo.it, se rispetterà le nostre linee guida verrà pubblicato su Tisostengo!

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu