fbpx
Caricamento

Type to search

Como Medicina Notizie Locali Lombardia Top

Como: al Sant’Anna visite gratuite per la prevenzione dell’ictus

Redazione 11 Giugno 2019
Social

I medici specialisti di Neurologia e Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Sant’Anna di Como saranno a disposizione della popolazione, offrendo esami e visite gratuite, in occasione dell’evento “L’ictus cerebrale: conoscerlo per saperlo affrontare“.

Venerdì 14 giugno l’ospedale Sant’Anna ospiterà, dalle 9 alle 12.30, l’evento di prevenzione“L’ictus cerebrale: conoscerlo per saperlo affrontare” , organizzato da A.L.I.C.e onlus e Asst Lariana.

I medici specialisti in Neurologia e Chirurgia Vascolare saranno a disposizione della popolazione nello Spazio Eventi (piano -1 rosso) per uno screening gratuito con controllo di pressione arteriosa, ricerca di eventuale fibrillazione atriale, valutazione delle arterie carotidi con ecocolordoppler e colloquio finale con il medico neurologo. Durante la giornata i volontari di A.L.I.Ce. Onlus distribuiranno materiale informativo.

Chi volesse sottoporsi gratuitamente agli esami può prenotare chiamando A.L.I.Ce. Como al numero 347/7297419, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 11 .
L’iniziativa è riservata alle persone con età superiore ai 60 anni. I posti sono limitati. Non serve l’impegnativa del medico di medicina generale.

Ictus Sant'Anna

Fonte: www.asst-lariana.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu