fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Comunicazioni Mantova Medicina Notizie Locali Lombardia Sistema Sanitario Top

ASST Mantova, ecco il numero unico per la prenotazione di visite ed esami

blank
Redazione 28 Luglio 2020
blank

A partire da oggi è attivo il numero unico 0376 435800 dell’ASST Mantova per la prenotazione di visite ed esami specialistici ed esami radiologici. Il cittadino viene guidato nella scelta del tipo di prestazione e della struttura di erogazione. È necessario tenere a portata di mano la tessera sanitaria, il codice fiscale e l’impegnativa del medico.

Il servizio, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14, è stato attivato per facilitare il contatto con i punti di prenotazione senza bisogno di recarsi agli sportelli, in accordo con le misure di contrasto alla diffusione del coronavirus.

In alternativa è possibile prenotare compilando il form online presente sul sito internet dell’ASST di Mantova alla pagina PRENOTA, dove sono indicate tutte le modalità di prenotazione disponibili.

Il riferimento principale per prenotare rimane il Contact Center Regionale (numero verde) attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, esclusi i festivi. Si può chiamare sia da rete fissa (800 638 638) che da rete mobile (02 99 95 99).

Per disdire un appuntamento prenotato è possibile inviare un sms o un messaggio WhatsApp al numero aziendale 347 5378083.

Fonte: www.asst-mantova.it

Tags: