fbpx
Caricamento

Type to search

Notizie Locali Lombardia Sondrio e Valtellina Top Wellness

Primo raduno dei gruppi di cammino della ATS Montagna

Giovanni Deleo 16 Luglio 2018
Social

Segnatevi la data: 16 settembre. Arriva in provincia di Sondrio il primo raduno dei Gruppi di Cammino dell’ATS della Montagna, grazie alla collaborazione fra ATS e Comune di Sondalo. Già definita gran parte dell’organizzazione, copreso il programma e il trasporto totalmente gratuito per i partecipanti che arriveranno da Breno, Chiavenna e Lenno, con fermate sul tragitto a Dubino, Edolo, Gravedona ed Uniti, Morbegno, Novate Mezzola, Sondrio e Tirano. 

Ritrovo alle 9:30 al centro sportivo di Sondalo, dove si potrà effettuare la registrazione. Partenza un’ora dopo. Il percorso potrà essere di 3 o di 5km e potranno parteciparvi tutti, anche passeggini e carrozzelle.

Rientro alle 12:30, pasto al centro sportivo e pomeriggio di cultura, con la scelta tra godere di una visita guidata al centro storico oppure al Museo dei Sanatori.

Per iscrizioni c’è tempo fino al 20 agosto, qui trovate il modulo di iscrizione al raduno di Sondalo da compilare, e qui il manifesto del primo raduno gruppi di cammino ATS Montagna, con programma dettagliato e informazioni necessarie. Per informazioni info.sondalo@bormio.eu, tel. 0342 801816.

Fonte: ATS Montagna

Foto: Franco Folini con licenza Creative Commons Attribution-Share Alike 2.0 Generic, Wikipedia.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

 

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu